GRANDI VASCHE DI ACCUMULO

Le gradi vasche di c.a. NEUTRA sono realizzate con elementi monoblocco parallelepipedo oppure con elementi componibili diametro 4 metri. Hanno capacità utile da 18 metri cubi sino a 50.

Posando le vasche in serie è possibile realizzare qualsiasi tipo di accumulo.

Sono realizzate con materie prime di ottima qualità, protette contro la fessurazione e sigillate con profili elastomerici ad elasticità permanente per una perfetta tenuta idraulica e statica. Su richiesta possono essere rivestite internamente da più strati di vernice o particolari resine protettive.

Grandi vasche con elementi RIGO FILL

E’ possibile realizzare grandi vasche di accumulo utilizzando i moduli  RIGO FILL (vedasi la sezione del sito “DRENAGGIO LAMINAZIONE”). Questi formano una trincea (non esistono limiti nella sua capacità utile) che,  rivestita con apposita guaina impermeabile ne garantisce la perfetta tenuta idraulica. Le modalità di realizzazione sono del tutto identiche a quelle relative al drenaggio. All’interno della trincea possono essere installate pompe, regolatori di portata o tubazioni di troppo pieno.

Accumulo con elementi Rigo Fill

Campi di utilizzo

In tutti i casi nei quali è necessario lo stoccaggio di notevoli quantità d’acqua. (vasche volano, riserve idriche, stoccaggi, ecc)

Vantaggi

I vantaggi che le grandi vasche NEUTRAbig e le trincee RIGO FILL offrono, sono principalmente:

• Garanzia della qualità del cemento armato

• Semplicità di scarico, posa e montaggio

• Perfetta tenuta statica ed idraulica (guarnizioni elastomeriche)

• Definizione della geometria della vasca (lunghezza/larghezza/altezza) in funzione delle necessità di cantiere

• Velocità nella realizzazione

• Carrabilità immediata

• Minime opere edili