STAZIONI DI SOLLEVAMENTO

Le stazioni di sollevamento NEUTRAsol rappresentano una soluzione economica per il sollevamento degli scarichi civili, urbani e industriali. La fornitura completa comprende vasca in cemento armato, una o più pompe, quadro elettrico di comando, tubi di mandata interni alla vasca con relative guarnizioni, saracinesche e valvole di non ritorno.

Esiste anche la possibilità di fornire solo la tecnica senza vasca. Sono disponibili vasche sia circolari che rettangolari di diverse dimensioni. Esse sono costruite in cemento armato di ottima qualità, impermeabile e certificate secondo le norme DIN 4281. Sono proposte soluzioni particolari per impianti che trattano liquidi corrosivi. In questo caso le vasche possono essere rivestite con delle lastre protettive in polietilene dello spessore variabile dai 3 ai 12 mm. Si combinano così le alte caratteristiche statiche del c.a. con quelle chimiche del PE. Nei casi di sostanze inquinanti molto aggressive, c’è anche la possibilità rivestire internamente le vasche di acciaio inox.
A richiesta le stazioni di pompaggio possono essere fornite complete di scala di accesso, fori per l’aerazione e zavorratura.

Le stazioni di pompaggio NEUTRA vengono utilizzate per il sollevamento dei reflui sia civili che industriali.

I vantaggi che le stazioni di sollevamento NEUTRA offrono sono:

  • Soluzioni personalizzate grazie alla flessibilità del sistema
  • Facilità di montaggio, riduzione dei costi e dei tempi di installazione
  • Ottima qualità delle pompe e delle attrezzature
  • Prefabbricati monolitici in c.a., impermeabili e certificati per tenuta idraulica e resistenza statica