Sanitari

Molto operatori che gestiscono grandi edifici come hotel, centri affari, fabbriche, edifici di pubblica utilità o stazioni di servizio, a volte, hanno la necessità di avere degli impianti igienici che siano facili da installare, che non producano odori sgradevoli e che, allo stesso tempo, contribuiscono ad un risparmio idrico ed economico.

Con i nostri sistemi sanitari sottovuoto Roediger® assicuriamo uno smaltimento flessibile, pulito e sostenibile di tutte le acque reflue negli edifici, grazie al fatto che questa tecnologia non richiede stazioni di pompaggio per il rilancio in fognatura.

Dai sistemi più piccoli con solo 6 WC sottovuoto allo smaltimento completo di un intero stadio per i Campionati Europei per 70.000 spettatori, i nostri WC sottovuoto, a differenza di un sistema convenzionale, possono scaricare orizzontalmente, verso l’alto oppure  verso il basso a conferma dell’elevata flessibilità di questa tecnologia.

Grazie alla posa flessibile di tubi orizzontali in controsoffitti o pavimenti rialzati, otteniamo la massima efficienza di spazio e, grazie al design modulare del sistema, anche l’adattabilità alle mutevoli esigenze degli utenti in qualsiasi momento.

Tra i principali vantaggi di questa tecnologia possiamo annoverare:
• L’utilizzo all’interno di ospedali per lo smaltimento di materiale contaminato da                  radiazioni;
• Risparmio idrico e sostenibilità grazie al minor consumo di acque reflue durante lo            scarico dei servizi igienici (ogni sanitario scarica meno di 1 litro per cad. flussaggio)
• Adattabilità alle peculiarità architettoniche grazie all’assenza di gravità (anche                  l’installazione orizzontale su lunghe distanze e la presenza di ostacoli non                          costituiscono    un problema).
• Nessun deposito di acque reflue nelle tubature grazie all’elevata portata (refluo                  trasportato con velocità intorno ai 3-5 l/m